skip to Main Content
Defibrillatore Installato Alla Permanente

Defibrillatore installato alla Permanente

Oggi al polo espositivo milanese del Palazzo della Permanente di Via Turati si è tenuta la conferenza stampa di INCAMPOCONILCUORE e il successivo posizionamento del Defibrillatore Iredeem.

Dopo Palazzo Reale, il Palazzo espositivo della Permanente si dota di un DAE salvavita, non solo per i visitatori delle varie Mostre, ma anche a disposizione in caso di emergenza, di cittadini e passanti dell’area circostante.
Il Presidente della Permanente e già Assessore regionale Giulio Gallera ha ribadito l’importanza del far conoscere anche tramite la Cultura l’importanza del defibrillatore e del progetto della nostra Associazione. La “Cultura del Soccorso” l’ha definita il Dott. Alberto Zoli, Direttore generale di AREU 118 che accompagnato dal Dott. Guido Villa, responsabile piano DAE, ha ribadito nella conferenza la necessità, tramite il posizionamento dei DAE, di diffondere la cultura del primo soccorso tra i cittadini e tra i giovani come senso civico di partecipazione alla vita comune.
Il nostro Presidente Angelo Marra ha rimarcato il sostegno fornito da Areu-118 e il supporto dell’Assessore Gallera per l’attenzione e la sensibilità al nostro progetto di rendere Milano Città cardio protetta. Alla cerimonia hanno partecipato il Direttore di IREDEEM nostro partner tecnico, il Vice Presidente Gianfranco Fasan e i Consiglieri Gino Attanasi, Andrea Badini e Marco Contardi. Tra gli amici presenti Tiziano Crudeli e l’Avv. Katia D’Avanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top