skip to Main Content

Charity Derby e 4° Trofeo In Campo con il Cuore

Giocare a San Siro, o indossare la maglia rossonera o esultare sotto la Nord con i colori nerazzurri? Ora si può con il 2° Charity Derby e con il 4° Trofeo “In campo con il Cuore”, promosso dall’omonima Associazione che dal 2014 si occupa di donare ed installare defibrillatori salvavita alla città di Milano e formare i giovani sulla cardio protezione.

Un modo per sentirsi utili, fare del bene giocando a pallone, nella Scala del Calcio realizzando il proprio sogno da tifoso. Una gara speciale, di sport ma soprattutto di Solidarietà in programma sabato 12 giugno allo stadio di San Siro.

Tra i partecipanti ci sarà la Nazionale ragazzi guariti per la Leucemia, il Real Milano, la Rappresentativa di Medici che hanno combattuto negli ospedali contro il Covid-19, che insieme a rappresentanti di Comune di Milano e Regione Lombardia compongono la speciale  “Selezione del Cuore”  che sfiderà la Nazionale Artisti Tv e un Derby in quota rosa, tutto al femminile tra le tifose di Milan e Inter.  Scenderanno, inoltre, in campo per lo spirito della giornata la Nazionale degli Agenti Immobiliari, la Bocconi e gli Amici della Gazzetta dello Sport.

Un evento che arrivato alla sua quarta edizione, è voluto fortemente dall’Associazione In Campo con il Cuore e dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano che ha  anche  assunto la Presidenza Onoraria dell’Associazione.

Scarica il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top