Skip to content

Galleria fotografica – Insieme da Campioni

La neo SELEZIONE DEL CUORE al suo esordio sconfigge la NAZIONALE ARTISTI TV.

Una festa bellissima con la partecipazione delle Autorità Regionali e Comunali hanno celebrato i nostri primi 5 anni e dato via ai 50 anni del Cimiano Calcio che ha ospitato e sostenuto l’evento “insieme da campioni”.

Dopo la brillante sfilata dei ragazzi del Cimano Calcio, con una tribuna stracolma di pubblico, sono intervenuti i dirigenti del Cimiano Calcio, Angelo Carbone delle giovanili A.C. Milan e i campioni Sulley Muntary e Marco Storari.

Grazie alle offerte del pubblico si è proceduto con  la donazione e la  consegna di un defibrillatore  Iredeem alla  vicina Scuola Natta presente con il Dirigente Prof.ssa Cucinotta .

Il calcio d’inizio della partita è stato dato dal Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e dal Presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè con la bella Ylenia di 105 a fare da madrina. Doverosi i saluti dei due capitani Fabrizio Fontana e il Sottosegretario Alan Rizzi.

Dopo 2 tempi combattuti la nostra selezione del cuore si è imposta sugli artisti tv per due a zero con i gol di Federico Romani e il giovane Luca Fasan.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su