skip to Main Content
Donazione Defibrillatore Navigli

Donazione Defibrillatore Navigli

PRIMO SOCCORSO: UN DEFIBRILLATORE PER PROTEGGERE I NAVIGLI.
LA DONAZIONE DI “IN CAMPO CON IL CUORE”
Navigli area cardio protetta, grazie al nuovo defibrillatore salvavita che sarà ospitato nella Farmacia Dr. Tarantino in Ripa di Porta Ticinese 33, aperta tutti i giorni a tutte le ore.
All’installazione del dispositivo parteciperà, il 22 marzo alle ore 11, la Presidente del Consiglio Comunale, Elena Buscemi, che in virtù del ruolo istituzionale è la nuova Presidente Onoraria dell’Associazione. Sarà presente anche il Presidente del Municipio 6 -Santo Minniti e una delegazione della Nazionale Artisti TV e il suo artista Gregorio Mancino – insieme Charity Partner del progetto.
“I Naviglio sono un luogo simbolo di Milano ma anche della cosiddetta movida e con la presenza di migliaia di visitatori e giovani, l’opportunità di donare un defibrillatore a disposizione di eventuali emergenze ci ha convinto che potesse essere un primo passo per cardio proteggere l’area” dichiara Gianfranco Fasan, Presidente dell’Associazione In Campo con il Cuore. “Con l’auito dell’Associazione del Naviglio Grande si sensibilizzeranno commercianti, visitatori e i cittadini tutti sull’importanza della cultura della prevenzione per permettere la più ampia diffusione delle manovre di rianimazione e del Defibrillatore che rimane un dispositivo essenziale per salvare una vita in caso di arresto cardiaco”.
Scarica il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top