Skip to content

In moto con il cuore

Al via la Settimana del Dono dell’Associazione “In campo con il Cuore” in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e con il Patrocinio del CONI Lombardia.

Dal 2014 In campo con il Cuore ha donato oltre 35 defibrillatori tra Musei. Municipi, Parchi pubblici, Scuole ed è impegnata per la diffusione sul territorio dell’importanza della rianimazione cardio polmonare e nella diffusione del DAE (defibrillatore) come strumento salvavita.

Il  primo defibrillatore alla Questura di Milano. La donazione resa possibile grazie al torneo benefico di padel organizzato con il Rotary Milano Internazional Net e ASI avverrà nella sede di Via Fatebenefratelli alla presenza del Questore Dott. Giuseppe Petronzi.

Sabato 17 dicembre alle ore 10.00 dal tornello 07 dello stadio di San Siro partenza della prima edizione del motoraduno  “IN MOTO CON IL CUORE”  con una cinquantina di centauri del Motoclub REVOLUTION  che si recheranno al Comando Polstrada di Milano per la donazione di un defibrillatore con la cerimonia nella caserma di Piazza Prealpi alle ore 10.30.  Successivamente il corteo di motociclisti, vestiti tutti da Babbo Natale, porteranno doni ai bambini ricoverati in pediatra dell’Ospedale milanese Fatebenefratelli.

Scarica il comunicato

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su