skip to Main Content

Inaugurazione Centro Sportivo “Gianni Brera” a Pero

Sabato 18 settembre la Nazionale Italiana Artisti Tv in campo per l’inaugurazione del nuovo Centro sportivo di Pero, “Gianni Brera”.

Grande giornata di Sport e Solidarietà il 18 settembre con il patrocinio del Comune di Pero e del Coni
LOMBARDIA.

Il ricco programma inizierà alle 14.30 con un triangolare delle categorie esordienti di Club Milano, AC Milan e Calcio Lecco.
Seguirá alle 16.30 la sfilata delle squadre Gs Pero e Club Milano.

Alle ore 17.00 l’inaugurazione ufficiale con le Autorità locali e sportive.

Alle 17.30 il momento di spettacolo sportivo con la partita benefica tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e la
Selezione del Cuore.

L’evento organizzato per l’inaugurazione ufficiale del centro sportivo “Gianni Brera” con il nuovo stadio di calcio, campi di padel, beach volley vedrà protagonista la solidarietà con la raccolta fondi per l’Associazione “In Campo con il Cuore” che dal 2014 si prodiga per la donazione di defibrillatori salvavita sul territorio e per le attività d’informazione ai giovani e sportivi sull’importanza della conoscenza delle manovre cardio rianimazione con la campagna di sensibilizzazione #SALVAREUNAVITASIPUÓ.

La Nazionale Italiana Artisti Tv è una squadra di calcio che da oltre 30 anni organizza e partecipa ad eventi sportivi socio solidali a scopo benefico coinvolgendo personaggi dello Spettacolo, TV e dello Sport in ogni sua iniziativa. Dal 1991 ha raccolto per beneficenza oltre 6.000.000 di euro. www.natv.it La presentatrice dell’Evento sarà Vanessa Grey, speaker di RTL 102.5 e veej di babayaga TV.

Considerate le attuali disposizioni anti Covid, l’ingresso dell’evento prevede l’accesso per chi è munito di greenpass e ha un costo di 5 euro destinati all’acquisto di un defibrillatore salvavita.

Per info e prenotazioni: 351.88.00.781
Mail: info@perosportingclub.it 

Scarica il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top